Continua il lavoro atletico e tattico per la squadra di Mazzarri: Rincon rientra dalle ferie, domani ancora doppio allenamento. Il Torino intensifica il lavoro
Si è conclusa da poco la doppia seduta al Filadelfia per il Torino di Walter Mazzarri. Mentre ancora a parte hanno lavorato Belotti e Lyanco, mentre ha seguito una sessione personalizzata Ansaldi, alternando lavoro in gruppo a quello individuale, si è rivisto invece regolarmente con il resto del gruppo Tomas Rincon, che godeva di un giorno extra di vacanze. Il Toro quest’oggi si è concentrato, come da copione, sulla parte atletica al mattino e maggiormente tattica al pomeriggio, con Mazzarri che ha lavorato sulle innovazioni da introdurre a partire dalla sfida contro il Sassuolo del prossimo fine settimana. Il mini ritiro del Toro ora continua: anche domani, infatti, i giocatori sosterranno una doppia seduta, tra atletica e tattica. Per continuare a crescere, pensando all’Europa.
Rip? O Jeep?
Realisti e pragmatici, non illusi, non disfattisti. La condizione piĂą commisurata.
Siamo pieni di idee, basta leggere e non soffermarsi a quello che piĂą ti alimenta l’intervento banale, come i due che hai fatto di seguito.
sarebbe bello dare consigli o idee, ma cosi siete penosi
ma….. siete tifosi o disfattisti?